Barretta energetica che ti sostiene durante le uscite più lunghe. Con 32 g di carboidrati e il 20 percentuale di proteine
Come lo abbiamo usato:
Questa è la barretta maggiormente usata nei nostri allenamenti e nelle nostre gare.
La preferiamo perché alla giusta dose di carboidrati aggiunge una buona dose di proteine, che riteniamo sempre utili negli sforzi di lunga durata (otre le 3 ore e in particolare per allenamenti e gare a cavallo delle 10 ore e oltre, come Ironman e ultratrail). Normalmente se ne mangia una porzione per volta, ad esempio un terzo ogni quarto d’ora o metà ogni mezz’ora a seconda delle preferenze. Un po’ difficile da aprire l’involucro, a volte lo apriamo prima della partenza in modo che sia pronta all’uso.
Dicono di questo prodotto
“I prodotti Enervit sono una garanzia, come barretta è scomoda aprire durante lo sforzo, soprattutto se sei sopra una bicicletta intento a pedalare……. l’involucro è un bunker……..ma come effetti e sapore tutto ok!” (Amazon 18.05.23)
“Uso abitualmente il marchio Enervit che non ha bisogno di presentazioni. A mio avviso il gusto cacao unito alla consistenza della barretta, rende la masticazione in corsa un po’ difficile, allappa abbastanza.” (Amazon 05.09.23)
“un marchio che è una garanzia e un ricco pacco pieno di barrette mi hanno indotto all’acquisto che mi ha dato un riscontro positivo, facili da digerire, un po’ pastose, necessitano di acqua, danno un beneficio immediato e duraturo, buono il gusto” (Amazon 05.09.23)
No responses yet