Il body da triathlon Orca 226 Perform Race Suit a manica corta dispone della combinazione esclusiva di tessuti Stretchskin e Vapour-Cool, che offrono una migliore aerodinamica, riduzione dell’affaticamento muscolare e aumento della comodità nelle lunghe distanze. Il fondello Tri-Tech rigenerato da 110 kg di densità è imbottito solo nelle parti necessarie, mentre le due tasche inserite ad angolo nella parte inferiore della schiena sono molto spaziose.
Tecnologie:
– Stretchskin
Tessuto tecnologico di ultima generazione che si adatta al corpo come una seconda pelle per ottenere un ottimo sostegno muscolare e una migliore aerodinamicità, oltre ad una traspirazione eccezionale. Applicato sulle gambe, sui lati e sulle spalle, consente un’asciugatura rapida e una protezione eccellente contro i raggi ultravioletti.
– Vapour-Cool
Tecnologia a base di nanocristalli con protezione solare FPU50+ che mantiene il corpo fresco e favorisce un’evaporazione rapida per sentirti più asciutto quando fa caldo.
– Fondello Tri-Tech
Con un taglio sagomato da 2-8 mm, questa schiuma di poliuretano da 110 kg di densità è pensata per muoversi con l’utente con le zone imbottite nei punti strategici.
No responses yet